Come Partecipare alla F.re.e. 2017

In occasione dell’edizione 2017 della F.Re.E. – la più importante Fiera del Tempo libero e del Turismo in programma a Monaco di Baviera dal 22 al 26 febbraio 2017, il Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso ha riservato uno stand.

SCHEDA DI ADESIONE

Considerato il successo all’edizione dello scorso anno con oltre 122.000 ingressi – una media di oltre 30 mila persone al giorno, ho creato una breve presentazione dell’edizione 2016 sfogliabile qui in modo da dare un’idea di quanto sia importante questa occasione unica di promozione all’estero.

Visto inoltre il grande flusso di cicloturisti dalla Baviera che in questi mesi hanno attraversato la Provincia di Treviso seguendo la Ciclovia da Monaco a Venezia, personalizzeremo l’intero stand proprio su questo progetto, ponendo particolare attenzione sul “Giardino di Venezia”, ovvero la nostra Provincia.

La Germania è uno dei Paesi dai quali arriva il maggior numero di arrivi e presenze turistiche straniere verso la nostra provincia e, grazie proprio alla Ciclovia München-Venezia, questi numeri sono destinati ad aumentare: sono stimati 500 mila cicloturisti che pedaleranno ogni anno lungo la Ciclovia in questione una volta che l’infrastruttura sarà a pieno regime.

La fiera è un’ottima occasione per incontrare tantissimi turisti, instaurando così rapporti B2C, per questo Marca Treviso, organizza ormai ogni anno la Conferenza stampa di presentazione dei pacchetti turistici e del prodotto turistico (quali, ad esempio, la Primavera del Prosecco, le Mostre d’arte, gli eventi sportivi, ecc) alla Stampa e ai Tour operator della Baviera e da tutta la Germania che vi partecipano. Inoltre per il 2017, gli Organizzatori della fiera hanno attuato un progetto di sviluppo per i settori “Salute & Wellness”, ”Caravanning & Mobile”, “Tempo libero”, “Sport acquatici”, “Vacanze all’aperto e in bicicletta”.

Gli spazi a disposizione non sono molti (max 6 postazioni) per cui l’assegnazione/attribuzione sarà definita ed attribuita in base all’ordine di conferma da parte delle imprese interessate nel termine ultimo del giorno Venerdì 27/01/2017, ore 12:00

La conferma dovrà avvenire compilando e spedendo via email (all’indirizzo incoming@marcatreviso.it) o fax (0422/591195) la SCHEDA DI ADESIONE

A chi potrebbe interessare?

Lascia un commento