Emozioni Aumentate nella Comunicazione del Futuro

Una tavola rotonda, un evento di networking, un pomeriggio tra amici, non si riesce propriamente a definire l’iniziativa Emozioni Aumentate nella Comunicazione del Futuro organizzato da Bag 4 Dreams, l’azienda di comunicazione con la quale ho avuto occasione di collaborare dal 2017 e che oggi compie 4 anni di attività.


Numerose aziende venete di eccellenzee conosciute anche a livello internazionale saranno protagoniste di una serie di interventi sulla loro collaborazione con Bag 4 Dreams, e l’innovativo sistema di Realtà Aumentata, ma soprattutto per confrontarsi sul tema “emozioni aumentate nella comunicazione del futuro”.

L’incontro si è tenuto il 18 luglio al Golf Club Ca’ della Nave e ho avuto l’occasione di confrontare la mia esperienza personale nel campo della comunicazione digitale con quella aziendale di comunicazione B2B mettendo in luce i lati positivi delle iniziative realizzate con Manlio Reffo (proprietario di Bag 4 Dreams). L’attività che per noi è stata più significativa è stata la creazione di una mappa interattiva che abbiamo distribuito in tutta Europa e che è ancora in uso in moltissimi uffici di informazioni turistici nel territorio e all’estero proprio perchè permette di cambiare i contenuti al suo interno attraverso l’utilizzo della app!

Mi piace pensare che in futuro continueremo a collaborare sfruttando quello che già abbiamo nel nostro territorio, vorrei che riuscissimo a creare un progetto nuovo e fruibile, un’idea per le aziende, i team building e molto altro!

A chi potrebbe interessare?