10 motivi per partecipare alla fiera f.re.e. a febbraio 2020

Per oltre 20 anni il Consorzio di promozione turistica Marca Treviso ha partecipato alla più importante fiera del turismo e tempo libero della Baviera: la f.re.e. – die Reise und Freizeitmesse.

Dal 2019 il Consorzio è diventato Fondazione, ma la tradizionale partecipazione alla fiera è rimasto un importante momento per iniziare il nuovo anno con la promozione diretta verso il Paese che storicamente costituisce la base dell’incoming turistico nella provincia trevigiana.

In vista dell’edizione di f.re.e a Monaco di Baviera dal 19 al 23 febbraio 2020, ho realizzato una presentazione in power point facilmente condivisibile con tutti i possibili interessati alla manifestazione. In questa presentazione riassumo i 10 motivi per partecipare alla fiera f.re.e. e allego una gallery fotografica realizzata con le foto che ho scattato negli ultimi anni (questo era invece l’articolo per la partecipazione alla f.re.e. 2017).

La mia partecipazione con Marca Treviso mi ha sempre coinvolta dalla pianificazione fino alla chiusura delle questioni amministrative, ho infatti pianificato la partecipazione alla fiera, realizzato ed invitato le comunicazioni ufficiali, organizzato la conferenza stampa, organizzato il viaggio per le istituzioni italiane invitate, invitato giornalisti e tour operator, ideato e supervisionato la realizzazione degli stand, ideato e supervisionato la realizzazione del materiale promozionale cartaceo e gestito la comunicazione attraverso i media, oltre ad aver presidiato ogni anno il desk principale restando in contatto diretto con i visitatori tedeschi.

[slideshare id=217711501&doc=free2020-200109092913]

Per maggiori informazioni:
Elisa Siciliano
incoming@marcatreviso.it

A chi potrebbe interessare?